SEO

22 Ottobre 2017 Eleonora

Ogni secondo, 40,000 persone effettuano una ricerca su Google
Il 94% di queste non andrà oltre la prima pagina dei risultati

SEO, Search Engine Optimization

Be on Top

Crediamo nei risultati
che volano alto

CHI SIAMO?

Un team di professionisti specializzati in attività strategiche e analitiche SEO, Search Engine Optimization.

COSA FACCIAMO?

Potenziamo il tuo sito con tecniche SEO White Hat affinché possa scalare il ranking (o posizionamento) delle pagine Google. È possibile così aumentare sensibilmente il numero delle visite utenti.

COME?

Tramite l’ottimizzazione a 360 gradi del sito web. Ovvero con l’implementazione di analisi, tecniche e strategie SEO etiche White Hat. Un sito così ottimizzato non rischia di essere penalizzato dai nuovi algoritmi Google o cancellato dalla pagina dei risultati.

SEO A 360 GRADI?

Esatto! L’ottimizzazione SEO interessa ogni aspetto del sito web. Dai contenuti della pagina web visibili all’utente agli interventi sulla struttura ipertestuale e codice HTML.

 

I NOSTRI 4 PUNTI CARDINALI

 

QUALITÀ. Negli anni Google ha raffinato sempre più il suo algoritmo, grazie agli aggiornamenti Google Panda, Penguin e Hummingbird.

Ciò significa che le parole chiave, pur giocando ancora un ruolo fondamentale, sono oggi solo uno dei tanti aspetti che determinano il posizionamento nei motori di ricerca. Google analizza infatti anche la qualità e l’originalità dei contenuti della pagina web. E qui entra in gioco l’abilità del nostro team di specialisti.

ORIGINALITÀ. Ci occupiamo della ricerca di parole chiave performanti tramite appositi strumenti di software. Dell’analisi parco competitors. Del testing sui motori di ricerca. Ma non solo. Pensiamo anche l’ottimizzazione on-page di codice HTML, contenuti semantici/testuali e immagini. E tutto questo senza trascurare ovviamente la gestione off-page, ovvero dei link in ingresso e quelli in uscita.

Il risultato è un contenuto unico e originale che soddisfa le richieste di un algoritmo Google sempre più sofisticato e preciso.

SICUREZZA. Tutte le tecniche utilizzate dai nostri professionisti SEO sono del genere White Hat. Cosa significa? Si definiscono White Hat le strategie ufficialmente approvate dai motori di ricerca. Quelle Black Hat sono invece volte a manipolare i risultati usando tecniche poco oneste. In passato alcune di queste tecniche sleali hanno funzionato, ma oggi la situazione sta cambiando. Gli algoritmi Google riescono a individuare in breve tempo un sito che utilizza tecniche SEO Black Hat, penalizzandolo gravemente o cancellandolo del tutto dai risultati.

Noi garantiamo invece di salvaguardare il futuro del tuo sito utilizzare unicamente tecniche SEO White Hat approvate e oneste.

TU. I nostri specialisti lavorano a stretto contatto col cliente – con te – per fornire soluzioni studiate ad hoc che soddisfano le tue specifiche esigenze.

info@hivedesign.it 06 5654 8991
Developed with by HiveDesign © 2017