19 Ottobre 2017 Eleonora
Servizio di intermediazione linguistica
inglese-italiano, italiano-inglese
We Make Your Voice Heard
Non conosci l’inglese ma vorresti aprire le porte del tuo business a tutto il mondo? Con il servizio di intermediazione linguistica HiveDesign oggi non è più un problema!
In un contesto sempre più globalizzato, limitare la propria attività entro i confini nazionali significa perdere un potenziale numero di clienti quasi illimitato. Sono infatti oltre 949 milioni di utenti anglofoni che navigano internet. Inoltre ben l’80% dei contenuti web nel mondo hanno contenuti in lingua inglese.
Proprio per questo molti piccoli e medi imprenditori vorrebbero aprire le porte del loro business online a tutto il mondo, ma non possono. La ragione? Gli ostacoli rappresentati da una lingua che non parlano: l’inglese.
Oggi HiveDesign ti offre la soluzione: un servizio di assistenza linguistica che permette a qualsiasi cliente di vendere i propri prodotti in ogni angolo del mondo.
Come funziona?
Il nostro team di specialisti:
-
si occuperà di controllare periodicamente e aggiornare i contenuti in inglese del tuo sito, garantendo così la massima visibilità in ottica SEO
-
farà da tramite fra te e il cliente, traducendo tutte le email in entrata (spedite dal potenziale cliente) e quelle in uscita (spedite da te) in un arco di tempo non superiore alle 24 ore.
-
fornirà su richiesta un servizio di traduzione newsletter in lingua inglese, occupandosi anche dell’invio al tuo database clienti
-
sarà sempre pronta a fornirti assistenza per qualsiasi problema tu possa avere con i clienti anglofoni
Sono sempre più le attività in Italia che hanno capito l’importanza di rendere accessibile il proprio business a tutto il mondo. Non rimanere indietro: contattaci subito per avere ulteriori informazioni!