20 Ottobre 2017 Eleonora
949 milioni di utenti internet e l’80% dei contenuti web nel mondo parlano inglese
Traduzioni specializzate per il web
Embrace the World
Le opportunità non hanno confini
HiveDesign ti offre un servizio di altissima qualità, con un team di traduttori specializzati sempre al tuo servizio.
Il mio business è basato in Italia. Quali benefici trarrei da un sito bilingue?
Molti e importanti. Prima di tutto il numero di clienti. In un mondo globalizzato, rinunciare ad avere un sito multilingua significa escludere tutti i potenziali clienti che non parlano l’italiano. Ovvero la stragrande maggioranza dei navigatori web nel mondo.
Avere un sito multilingua significa avere una marcia in più rispetto alla competizione. Infatti la percentuale di siti multilingua è in costante aumento. Presto tutti i siti che non offrono un’interfaccia multilingua saranno obsoleti. Molti già lo sono.
Perché dovrei investire nel servizio HiveDesign di traduzioni specializzate per il web?
In ottica SEO (Search Engine Optimization), avere un sito multilingua incrementa enormemente la possibilità di guadagnare posizioni nel ranking dei motori di ricerca e aumentare sensibilmente il traffico del proprio sito.
Se il sito multilingue è il trend dei business di successo, non è un caso. Con un investimento economico molto limitato, si possono ottenere dei profitti non indifferenti. I siti multilingua generano infatti un ROI (Return on Investment o Ritorno sull’investimento) molto alto. Per questo avere un sito multilingua è un investimento intelligente.
Sì, desidererei i vantaggi di un sito multilingua. Ma rimane un problema: io non parlo inglese. Come faccio a comunicare con gli acquirenti in una lingua che non conosco?
Noi di HiveDesign pensiamo anche a questo! Offriamo infatti anche un servizio di intermediazione che permette a qualsiasi venditore in Italia di comunicare e vendere i propri prodotti a clienti anglofoni. Noi saremo la tua voce.